pasticceria pozzi bormio

Hai detto dolce?

Il Blog della Pasticceria Pozzi

Il Blog della Pasticceria Pozzi siamo noi! Sara e Massimo.

L’abbiamo creato pensando ad un luogo d’incontro e confronto, un punto di riferimento per chi ha deciso di tenersi in contatto e vuole essere il primo a scoprire ricette, prodotti, novità e iniziative della Pasticceria Pozzi.

In attesa di accogliervi in negozio e deliziarvi con le nostre creazioni.

  • Tutti
  • Novità
  • Ricette con video tutorial
  • Storie e aneddoti
Bisciola

Natale vuol dire Bisciola

Team panettone o Team pandoro? In Valtellina non c’è storia, esiste soltanto il Team Bisciola!   La Bisciola, per i non valtellinesi, è il dolce tipico della nostra valle, immancabile …

Approfondisci

Pralina vuol dire fantasia

Un po’ di storia prima I golosi di tutto il mondo sanno bene che tra tutti i modi in cui è possibile esaltare il sapore del cioccolato, la pralina è …

Approfondisci

Oss de Mord, un dolcetto della tradizione tutto da sgranocchiare

Oss de Mord, un po’ di storia Gli Oss de Mord, o Oss de Mort, sono biscotti a base di mandorle o nocciole, molto diffusi in varie parti dell’Italia settentrionale. …

Approfondisci

La Sacher secondo Pasticceria Pozzi

      Sacher: un po’ di Storia prima A discapito di un passato piuttosto burrascoso, sono due le cose che noi italiani amiamo dell’Austria nonostante abbiano entrambe riferimenti poco …

Approfondisci

Il Dolce della Domenica, il più amato di Pasticceria Pozzi

Spesso chiacchierando tra noi in laboratorio o dietro il banco ci facciamo una domanda: se dovessimo raccontare Pasticceria Pozzi attraverso uno dei nostri dolci, quale sceglieremmo? Be’, la risposta è …

Approfondisci

Borminelli: preparali a casa con il tutorial di Massimo

Secondo appuntamento del 2022 con i video tutorial di Massimo ???? che ti portano fin dentro il laboratorio del Paradiso dei Golosi a Bormio dal 1970 e ti svelano le …

Approfondisci